Sedia Margot Pop Infiniti Design
Prezzo di listino € 89,00, hai risparmiato € 22,53
Quantità minima acquistabile di 2 pezzi.
Combinazioni

Descrizione
Sedia Margot Pop Infiniti Design - Sedie design, Sedie in polipropilene, Sedie da interno, Sedie indoor, Sedie outdoor, Sedie da giardino, Sedie da esterno
La Sedia Margot Pop Infiniti Design è la sedia di design stampata in polipropilene per arredare con stile dagli ambienti familiari e domestici alle più ampie aree di ristorazione. Perfetta anche per il tuo outdoor è disponibile in 7 bellissime colorazioni.
Design: Alessandro Crosera + Roberto Spadaccio
Impilabile fino a 6 unità
CERTIFICAZIONI E NORMATIVE
Sedie, Tavoli e Sgabelli Infiniti sono resistenti e sopportano sollecitazioni di varia natura; per questo motivo vengono testati dall’ente Catas per soddisfare i requisiti delle normative UNI e UNI EN. Di seguito elenchiamo le normative di riferimento UNI e le relative prove che vengono eseguite sulle sedie:
Normativa UNI EN 1022 (Stabilità).
Normativa UNI EN 1728 (Carico statico su sedile-schienale, resistenza a fatica del sedile-schienale, carico statico sulle gambe laterali, urto sul sedile, urto sullo schienale, resistenza del fronte anteriore del sedile, carico statico verticale ed orizzontale sul bracciolo, fatica del bracciolo, carico statico gambe anteriori).
Specifiche
Codice |
ST072 |
Materiale |
Polipropilene |
Larghezza |
45,3 |
Profondità |
50 |
Altezza seduta |
47 |
Altezza totale |
80,5 |
Da interno |
Sì |
Da esterno |
Sì |