MAGNIFLEX: LA NOSTRA ESSENZA

Sono quattro i valori su cui poggia la filosofia Magniflex: l'eccellenza del riposo, l'importanza del benessere, la spinta dell'innovazione, il rispetto dell'ambiente.

MAGNIFLEX: MISSION

Magniflex nasce in Toscana, una regione benedetta dalla natura, dove la bellezza dei paesaggi ha sempre ispirato arte e genio. È una ricchezza che non poteva non influenzare positivamente la cultura aziendale. Perché anche il riposo è, senza dubbio, una forma d'arte. Negli anni '60 Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di un percorso che si sarebbe trasformato in una rivoluzione. A Prato, capitale mondiale dei tessuti, la forte competenza artigianale si sposava con idee innovative sul riposo e sul benessere. Da allora Magniflex ha fatto dormire oltre 50 milioni di persone, grazie a un'offerta di soluzioni e modelli studiati per soddisfare le più varie esigenze di comfort, relax e salute.

Nel corso di oltre 50 anni, la passione per la ricerca e i grandi investimenti nell'innovazione, nel design e nello sviluppo di sistemi produttivi all'avanguardia hanno reso Magniflex sinonimo universale di comfort e benessere. La sensibilità artigianale e il genio italiano danno vita a prodotti unici, è solo così che il Made in Italy diventa garanzia di qualità a livello mondiale. Oggi Magniflex è una grande realtà internazionale, considerata portavoce del riposo Made in Italy nel mondo. Ogni cliente, ovunque si trovi, sa di poter ritrovare nel suo materasso Magniflex passione e dedizione ineguagliabili.

MAGNIFLEX: MATERIE PRIME DI QUALITÀ

Magniflex è sinonimo di eccellenza. Da sempre i prodotti dell'azienda si distinguono per il reale valore aggiunto offerto ai clienti. La qualità. Questo è possibile perché Magniflex utilizza materiali 100% italiani, avvalendosi della competenza di tecnici specializzati e di oltre 180 professionisti che lavorano a fianco a fianco, condividendo passione e know how.

MAGNIFLEX: CERTIFICAZIONI

Magniflex opera da sempre nel segno della responsabilità ambientale. L'intera produzione è pensata nel rispetto della sostenibilità e l'azienda ha ridotto le emissioni di CO2 anche grazie all'utilizzo di pannelli fotovoltaici. Il costante impegno ecologico viene riconosciuto inoltre da due certificazioni: OEKO-TEX ® CLASS I, garantisce l'assenza di sostanze tossiche e nocive per l'uomo e per l'ambiente all'interno di ogni componente del prodotto finale; GOTS rilasciata dall'Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, attesta che i tessuti utilizzati per la linea Toscana sono realizzati con materiali 100% organici, nella massima tutela dell'uomo e dell'ambiente in cui vive.

MAGNIFLEX: INNOVAZIONE

Dalla ricerca Magniflex e dall'alta qualità delle materie prime, nascono i materiali che creano il materasso ideale per ogni necessità e tipo di comfort desiderato. Magniflex è sempre alla ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del sonno. I tessuti tecnici sono resistenti agli strappi e hanno proprietà, anti-piega e antistatiche. Le fibre tecnologiche sintetiche e quelle miste garantiscono il massimo della traspirabilità.

I nostri marchi

Magniflex