SPRING PROMO | Fino al 40% di sconto

La linea di riscaldatori realizzata per il mondo del design, per gli Architetti e per il settore Ho.Re.Ca. I riscaldatori a raggi infrarossi professionali Heliosa® Hi-design sono progettati per riscaldare verande, dehors e terrazze in ambienti che richiedono la massima eleganza e discrezione. Con Heliosa ottieni il massimo potere riscaldante combinato con un design raffinato, in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente.

HELIOSA® HI-DESIGN RISCALDATORI ELETTRICI A RAGGI INFRAROSSI

Star Progetti, leader internazionale dal 1993 nella produzione di oltre 100 modelli di riscaldatori a raggi infrarossi, produce e distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi ed è stata scelta come partner nella realizzazione di progetti di riscaldamento di primarie opere architettoniche mondiali. Grazie all’esperienza ed alla continua ricerca nel campo dell’infrarosso, oltre alle altre linee per utilizzi diversi, ha realizzato la linea di riscaldatori HELIOSA® Hi-design che fonde un elegante design con la più avanzata tecnologia infrarossa.

ITALIAN INDUSTRIAL DESIGN MADE IN ITALY

Il design dale forme arrotondate, gradevoli e morbide della linea HELIOSA® Hi-design è stato realizzato dall’Industrial Designer Mauro Cozzi di Milano. I riscaldatori HELIOSA® Hi-design dal colore Bianco Carrara RAL 9016, che ne esalta l’eleganza, sono stati studiati per inserirsi in qualsiasi tipo di arredamento. Tutti i riscaldatori sono prodotti da Star Progetti in Italia e certificati attraverso un controllo di sicurezza e funzionalità.

HELIOSA® HI-DESIGN PROGETTATA PER RISCALDARE CON ELEGANZA

• Ristoranti e bar • Hotels e SPA • Rooftop e terrazze • Dehors e Gazebo • Winter garden e verande • Abitazioni, Taverne e Patio • Baite e Chalet • Luoghi storici, castelli e ville • Showrooms, boutiques e negozi

RISCALDARE CON PIÙ POTENZA

I riscaldatori della linea HELIOSA® Hi-design, come tutti quelli a marchio Star Progetti, utilizzano speciali riflettori brevettati (sviluppati da Star Progetti grazie alla sua esperienza decennale nella ricerca e applicazione della tecnologia infrarossa) che, ottimizzando il riverbero dei raggi infrarossi, garantiscono la massima efficienza calorica ed un notevole risparmio energetico. Grazie a tutte queste caratteristiche e parità di consumi, i riscaldatori HELIOSA® Hi-design risultano i più performanti sul mercato.

RISPARMIO ENERGETICO

Si ottiene così, con i riscaldatori HELIOSA® Hi-design, un notevole risparmio energetico poiché riscaldando un’area maggiore, in maniera più performante (grazie ai riflettori brevettati) permettono di ottenere un riscaldamento localizzato più efficiente. Frazionando l’area di interesse in più zone con temperature di esercizio differenti, è possibile riscaldare singolarmente ogni zona, per il tempo necessario, ottimizzando il consumo energetico.

RISPARMIO ENERGETICO

• Calore immediato • Calore localizzato, direzionabile e senza dispersioni – Local Warming • Assenza di combustione e di odori • Non solleva polvere • Costi di esercizio ridotti di oltre il 70% rispetto ai sistemi tradizionali • Risparmi di oltre il 60% perché riscalda solo le zone di interesse, senza dispersioni

CONTROLLO DA SMARTPHONE CON BLUEAPP BOX E APP BLUEAPP

Con Blueapp è possibile controllare fino a 2 riscaldatori direttamente da smartphone. Con l’APP è possibile: • Accendere e spegnere il riscaldatore • Regolare gradualmente la potenza da 0 a 100% per singolo riscaldatore o contemporaneamente per tutti i riscaldatori collegati nell’area di funzionamento del trasmettitore • Personalizzare i profili dei riscadatori e impostare password di protezione • Impostare timer di spegnimento sleep mode

STAR PROGETTI: Comfort Zone Makers

Una storia di eccellenza del made in Italy. Le radici della nostra storia partono da una grande idea avuta in un piccolo garage nel centro di Milano. Un’idea che si è trasformata in un’impresa familiare, orgogliosamente cresciuta con le sue sole forze e con la solida convinzione che fare bene il proprio lavoro significhi innanzitutto amarlo, dedicandosi ad esso con determinazione, con testa, con tanta preparazione, ma anche con grande cuore, passione, sacrificio, impegno e molta onestà.

STAR PROGETTI: I NOSTRI BRAND

Il nostro portfolio prodotti vanta numerosi brand riconosciuti in tutto il mondo da professionisti ed esperti di settore, che sono in grado di racchiudere tutti i progressi nella ricerca tecnologica e di design accumulati in oltre 30 anni di attività internazionale.

STAR PROGETTI: DESIGN E BREVETTI

È passato molto tempo, dall’invenzione del nostro celebre Fungo® a gas, da un’idea avuta in un piccolo garage nel centro di Milano. Ma, da allora, non abbiamo più smesso di fare ricerca. In tanti di anni di ricerca e progettazione, abbiamo depositato più di 10 brevetti per tutelare e proteggere la proprietà intellettuale delle nostre tecnologie, orgogliosamente consapevoli del fatto che l’innovazione fa da sempre parte della nostra storia. E, sin dalla fondazione di Star Progetti, ci siamo sempre impegnati nel valorizzare l’ingegno italiano nel mondo, promuovendo il Made in Italy. Ed è per questo motivo che tutti i nostri riscaldatori a infrarossi, le nostre strutture modulari sono interamente progettati e realizzati nei nostri stabilimenti di Milano.

STAR PROGETTI: CERTIFICAZIONI

In Star Progetti siamo fermamente convinti che la qualità di un prodotto passa necessariamente anche attraverso la sicurezza. Abbiamo ottenuto tutte le nostre certificazioni pensando alla tutela degli installatori, dei distributori e degli utilizzatori. I marchi di qualità garantiscono che il prodotto è stato sottoposto a tutti i controlli e alle prove necessarie per verificarne la sicurezza e l’affidabilità. Inoltre, gli istituti certificatori effettuano la sorveglianza nelle fasi di produzione e nell’immissione sul mercato.

STAR PROGETTI: L'ESPERIENZA STAR PROGETTI

ll cuore del nostro successo è la nostra esperienza e la nostra tecnologia. L’esperienza accumulata in oltre 30 anni ci ha permesso di sviluppare sistemi di riscaldamento e raffrescamento per qualsiasi esigenza, garantendo ad ogni ambiente le migliori performance e la massima efficienza energetica. Riscaldamento e raffrescamento sono due facce di una stessa medaglia.

Tecnologia a Infrarossi: il Local Warming©

Local Warming© è un termine utilizzato per la prima volta dal MIT di Boston e si riferisce a un sistema che dirige il calore solo in presenza di persone. Grazie a questo approccio unico, pensato per i riscaldatori a infrarossi, siamo in grado di concentrare il calore solo su quelle zone che hanno necessità e solo per il tempo necessario, permettendo di creare micro comfort zone all’interno di grandi spazi a basso costo ed ecologicamente più sostenibili. 01: Local Warming© significa riscaldare senza sprechi, diffondendo il calore in maniera specifica e dinamicamente controllata, anche all’interno di grandi spazi. 02: Ti permette di risparmiare fino al 70% delle spese grazie al riscaldamento mirato. 03: Il Local Warming è sostenibile, perché grazie alla tecnologia a infrarossi non viene prodotta CO2. 04: È sufficiente la presenza di un comune impianto elettrico e non ha bisogno di manutenzione. 05: Questo tipo di impianto ha un rendimento del +30% rispetto ai riscaldatori tradizionali. 06: Hai la possibilità di completare e personalizzare gli impianti con accessori quali regolatori di potenza e rilevatori di presenza per accensioni pilotate.

Tecnologia a Infrarossi: Bulbi InfraCalor® realizzati da Star Progetti per garantirne la massima durata.

Tutti gli apparecchi sono dotati di speciali bulbi InfraCalor® realizzati per le specifiche esigenze. I bulbi per l’utilizzo all’esterno in zone esposte alle intemperie (IPX5) sono un brevetto di Star Progetti. La durata di vita dei bulbi InfraCalor® è molto lunga, orientativamente è di 7000 ore circa, in funzione delle caratteristiche di utilizzo. Tutti i bulbi sono facilmente sostituibili.

Tecnologia a Infrarossi: Raffrescamento evaporativo

Siamo stati i primi sul mercato anche il raffrescamento evaporativo, in grado di raffrescare in modo economico ed ecologico qualsiasi tipo di ambiente, dal dehors più contenuto ai grandi spazi industriali. È un sistema naturale che si può utilizzare per raffrescare istantaneamente gli spazi anche in presenza di finestre aperte, in grandi ambienti e all’aperto, con il consumo di una lampadina. E siamo stati i primi ad aver dotato i nostri rinfrescatori di un dispositivo UV antibatterico per la sterilizzazione dell’acqua. L’aria calda, presente nell’aria, attraversa un pannello alveolare in cellulosa bagnato d’acqua. Grazie al naturale fenomeno dell’evaporazione, il calore viene dissipato generando un flusso d’aria fresca e producendo un’immediata sensazione di sollievo. 01: Efficiente. Il raffrescamento evaporativo è immediato, localizzato e senza sprechi. 02: Semplice. È un sistema che sfrutta un fenomeno naturale, realizzato in maniera semplice, a differenza dei complessi impianti convenzionali. 03: Ecologico. Il raffrescamento evaporativo è sostenibile, perché non rilascia sostanze inquinanti e ha un consumo di energia molto limitato. 04: Economico. Non ci sono costi d’impianto e di manutenzione. Inoltre, i consumi elettrici sono pari a quelli di una lampadina da pochi watt.

Le strutture modulari OASIdehor®

Dalla ricerca dei materiali e dalla grande attenzione al comfort, nascono strutture outdoor capaci di disegnare nuovi salotti all’aperto da vivere tutto l’anno. Per noi ricerca e sviluppo sono sinonimo di design, qualità e cura in ogni fase del processo produttivo. Star Progetti si distingue nel mondo dell’arredo per esterni per le sue strutture modulari, progetta dehors che definiscono nuove regole per costruire dei veri e propri salotti all’esterno. Al centro della nostra filosofia i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, chiara espressione di una tradizione artigianale che continua in un’azienda tecnologicamente avanzata e aperta alle sfide del futuro. Si compone di un team di progettisti, tecnici e designers che, insieme collaborano con passione per sviluppare sempre nuove idee e proporre innovative soluzioni per l’outdoor.

I nostri marchi

Heliosa