Metodo di pagamento

Designperte.it offre ai propri clienti la possibilità  di pagamento di un ordine tramite Paypal e bonifico bancario.

Designperte.it mette a disposizione dei suoi clienti i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal 
  • Amazon Pay
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Il pagamento del prezzo dei prodotti, di eventuali servizi e delle spese di spedizione potrà  essere effettuato mediante i metodi di pagamento disponibili. Il cliente garantisce a Designperte.it di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine. In caso di mancata ricezione del pagamento, Designperte.it si riserva la facoltà  di annullare l'ordine entro le 72 ore lavorative successive all'ordine.

In caso di acquisto attraverso la modalità  di pagamento PayPal o Carta di credito, a conclusione dell'ordine, il cliente verrà  indirizzato alla pagina di login del sito di PayPal o Carta di credito.

In caso di annullamento dell’ordine  per i pagamenti ricevuti con "Carta di Credito / Paypal / Amazon Pay / Poste Pay " a partire dal 5 marzo 2020, laddove il cliente, richieda il rimborso a qualsiasi titolo e per qualsiasi ragione della somma pagata, esso non comprenderà le commissioni bancarie ( pari al 2% del pagato), ma solo il netto della transazione.

Unica eccezione, la si può fare qualora il cliente accetti come rimborso un buono spesa da utilizzare sul sito www.designperte.it per futuri acquisti.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, i prodotti ordinati dal cliente verranno mantenuti impegnati fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio o la consegna di quanto ordinato al cliente avverrà  solo dopo l'effettivo accredito sul c/c del venditore dell'importo dovuto. Il bonifico dovrà  essere disposto dal cliente entro 72 ore lavorative dalla data di accettazione dell'ordine, decorse le quali l'ordine verrà  ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico dovrà  riportare il numero dell'ordine indicato nell' e-mail di conferma.