Park Lettino CH381
Prezzo di listino € 756,00, hai risparmiato € 212,00
Configurazione
Descrizione
Park Lettino CH381 Vermobil | Lettino design sunbed prendisole da giardino in metallo e tessuto
Park Lettino CH381 by Vermobil è il lettino da giardino made in Italy, realizzato in metallo ed alluminio con verniciatura effettuata a polveri termoindurenti a base di poliestere Qualicoat classe 1 e classe 2. Possibilità di trattamento aggiuntivo prima della finitura con applicazione di fondo epossidico. Struttura disponibile in 13 finiture cromatiche standard e speciali. Telo in Texplast o Sensitex in 9 colorazioni disponibili. MATERIALI
Zincato
Impilabile fino a 10 unità
Struttura metallo ed alluminio
Telo Batyline
METALLI
I mobili da giardino in metallo sono tra i più facili da gestire a livello di manutenzione, ma ci sono alcune cose da ricordare. I mobili da giardino in acciaio e di alluminio verniciato sono generalmente molto facili da pulire e possono essere lasciati all’esterno senza alcun problema, poiché lo sporco non aderisce bene alla verniciatura a polvere. Tuttavia, i mobili in acciaio devono essere comunque controllati periodicamente per assicurarsi che il rivestimento sia integro e non sia stato danneggiato da urti meccanici. In questo caso, l’area danneggiata deve essere ripristinata con una vernice di riparazione in modo da garantirne una lunga durata. Intervenire sul punto danneggiato trattandolo con della carta abrasiva. Applicare un sottile strato di antiruggine e ultimare l’intervento con la vernice di ritocco. Seguendo queste poche indicazioni, è possibile assicurare lunga vita ai mobili da esterno in metallo, tra i più robusti e longevi proprio grazie anche alle spiccate caratteristiche meccaniche.
STANDARD: La verniciatura dei metalli è effettuata con polveri termoindurenti poliestere Qualicoat classe 1 e classe 2. Possibilità di trattamento aggiuntivo prima della finitura con applicazione fondo espossidico.
SPECIALI: La verniciatura dei metalli è effettuata con polveri termoindurenti poliestere Qualicoat classe 1 e classe 2. Possibilità di trattamento aggiuntivo prima della finitura con applicazione fondo espossidico.
TESSUTI
BATYLINE
Fibra di poliestere, ricoperto da una guaina in PVC in grado di resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
Il contatto con sostanze grasse e coloranti va evitato per impedire che il materiale di rivestimento le assorba e possa rovinarsi nella struttura del filato presentando poi macchie indelebili. Per lavaggi frequenti si usano acqua e detergenti liquidi non abrasivi, incolori e a ph neutro. Su macchie ostinate si può lasciare agire il detergente alcuni minuti prima di procedere al risciacquo, sempre abbondante e con acqua a non più di 30°C. Se per la pulizia si usano apparecchi a pressione, i relativi diffusori vanno tenuti a una distanza minima di 70 cm dalla zona da trattare. Per lavaggi periodici o straordinari si usa uno smacchiatore rigenerante per PVC, lasciandolo 15-30 minuti, strofinandolo poi con una spazzola da bucato a setole dure in modo da rimuovere lo sporco trattenuto all’interno della tessitura e risciacquandolo infine con abbondante acqua corrente.
IMPORTANTE: quando si applica il detergente sull’area da trattare va evitato il contatto con le zone verniciate.
BASIC
Solidi e di lunga durata come la loro presenza sul mercato, dal 1988 abbinano la prestazione tecnica ad una personalità decisa. Sono tessuti che si fanno notare, per un pubblico che non accetta compromessi. Versatili e dinamici, sanno trasformarsi per adattarsi a diverse forme e telai. Icona dei tessuti plastici, Net Medium è un prodotto versatile, grazie ad un design essenziale che lo rende idoneo per l’arredo esterno così come per la casa e per l’ufficio. L’elevata resistenza e l’assoluta facilità nella pulizia, unite ad un’ottima traspirazione, ne fanno la soluzione ideale per sedute destinate ai luoghi di lavoro, al settore gardening e a tutti gli ambienti del vivere quotidiano. Tessuto: fibra di poliestere, ricoperto da una guaina in PVC in grado di resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
SENSITIVE
Accoglienti al tatto, la ciniglia di questi tessuti avvolge con un tocco caldo garantendo il comfort della seduta. La morbidezza del filato regala un’esperienza piacevole al tatto. Raffinati e sobri, si adattano perfettamente ai diversi stili d’ufficio donando originalità agli ambienti in cui vengono utilizzati. Best seller della linea Amaite, adatto sia agli usi indoor che outdoor. Vincitore del premio Blue Drop per i filati, il tessuto Sensitive combina morbidezza e delicatezza al tatto con uno stile ricercato ed un’alta qualità tecnica. Si adatta perfettamente sia agli usi indoor che outdoor.
EDEN
I tessuti della gamma Eden soddisfano l’ esigenza di comfort sensoriale grazie alla morbidezza al tatto, all’aspetto tessile e al design contemporaneo. L’elevato livello di prestazioni tecniche dei tessuti garantisce la durata degli arredi. Il filato strutturato dell’intreccio conferisce al tessuto un tocco morbido e un aspetto tessile. Tessuto robusto ad alte prestazioni.
Specifiche
Codice |
CH381 |
Materiale |
Alluminio, Tessuto |
Larghezza |
63 |
Lunghezza |
188 |
Altezza seduta |
39 |
Altezza bracciolo |
43 |
Altezza totale |
86 |
Peso |
14 Kg |
Da interno |
Sì |
Da esterno |
Sì |