Memphis Milano Carlton Miniatura Soprammobile
Prezzo di listino € 1.000,00, hai risparmiato € 180,00
Descrizione
Memphis Milano Carlton Miniatura Soprammobile Ettore Sottsass | Perfetta riproduzione in scala 1:4 della libreria Carlton in numero limitato di 1000 pezzi numerati e stampati sotto la base
Memphis Milano Carlton Miniatura Soprammobile di Ettore Sottsass è un soprammobile di design perfetta riproduzione in scala 1:4 della libreria Carlton in numero limitato di 1000 pezzi numerati e stampati sotto la base. Le miniature di Carlton di Ettore Sottsass e di Ginza di Masanori Umeda nascono dalla consapevolezza che gli oggetti prodotti da Memphis siano considerati delle icone del design e che dunque abbiano un valore simbolico oltre alla loro funzione e che facciano ormai parte del nostro immaginario collettivo. Si rivolgono sia al pubblico dei collezionisti, ma anche agli appassionati di design, per poter ammirare gli oggetti originali ricostruiti perfettamente in scala ridotta. Rispetto alle dimensioni di pezzi storici originali, esposti nei più importanti musei del mondo, sono ricreati con precisione i più minuscoli dettagli, i materiali e i colori con elevati standard di autenticità.
Design: Ettore Sottsass, 1981
Nota: Il prodotto è accompagnato dal certificato d’autenticità e sigillo di garanzia.
Opere di design che corrodono l’unità stilistica degli interni. Oggetti che identificano forti codici di identificazione spaziale.
Specifiche
|
Anno |
1981 |
|
Design |
Ettore Sottsass |
|
Materiale |
Legno, laminato |
|
Larghezza |
47,5 |
|
Profondità |
8,2 |
|
Altezza |
49 |
|
Da interno |
Sì |
|
Da esterno |
No |
