SPRING PROMO | Fino al 40% di sconto

IL PARCO: LA STORIA

IL PARCO nasce con Marino Pozza e l’esperienza decennale di una famiglia nel settore di produzione degli ombrelloni e coperture per esterni, fondando la prima azienda in provincia di Vicenza. Marino si forma come tecnico nel settore produttivo tessile, sviluppando un’innata creatività e passione, prima come dipendente e successivamente come responsabile, sapendo individuare le più ingegnose soluzioni nei processi di produzione.

Iniziò ad affermarsi con le ingegnose e funzionali modifiche che apportava alle macchine da lavoro, ottimizzando così la catena di produzione in termini di impiego di personale e soprattutto di materiali prodotti. Nel 1991 nella ditta dove lavorava come direttore di produzione grazie ad un forte incremento di produzione e all’abbattimento dei costi, riesce a far impennare il fatturato! A questo punto l’esperienza pregressa, le competenze specifiche acquisite nel tempo, ma soprattutto la necessità di rivalsa e di poter costruire qualche cosa di proprio, lo portarono quasi 30 anni fa ad impiegare il suo ingegno nella produzione di coperture da esterno.

In pochi anni l’azienda ormai consolidata in questo settore manifatturiero del terziario si amplia ed arriva a sviluppare e produrre una gamma di ombrelloni e articoli complementari dedicati al mondo Horeca.Le sue capacità, la determinazione, ma soprattutto il suo arguto ingegno hanno permesso di creare ciò che siamo, lasciandoci un’eredità di sacrifici ed inventiva, che il nostro team porterà avanti a testa alta.

IL PARCO: MISSION

“Su misura” è la nostra parola chiave; la priorità è soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente, ottemperando a tutte le richieste con prodotti specifici, tecnici e versatili.

IL PARCO: LA PASSIONE

In questi anni l’insieme di persone creato da Marino Pozza, ha ricevuto e ripagato la fiducia di più di 2000 clienti che hanno voluto affidarci progetti sempre più elaborati, specifici sia in ambito tecnico/grafico ma anche dal punto di vista del Marketing. Oggi dopo Marino una nuova generazione e il suo team porta avanti il bagaglio culturale di esperienze ed insegnamenti maturati in una vita di lavoro, con la stessa filosofia che l’ha sempre contraddistinta. Siamo consapevoli che i successi di Marino sono il risultato di un legame fidelizzato tra collaboratori e clienti e ci impegneremo nel saper fare altrettanto. Marino Pozza era e sarà per noi un punto di riferimento per migliorare, crescere ma soprattutto evolvere. Nel suo lavoro ci ha insegnato ad ascoltare, comprendere e interpretare una necessità, un’idea, un problema… trasformandolo in prodotto.

LA NOSTRA VISIONE

Il nostro team è costituito da personale che realizza il prodotto in continuo contatto e comunicazione con tecnici ed esperti del gruppo vendita; l’area design e progettazione coordina tutte le innovazioni e le richieste che vengono assimilate dal mercato rendendole applicabili. Il “sapere diffuso” ci consente di garantire una stretta collaborazione tra vari ambienti produttivi; tessile, carpenteria, falegnameria, progettazione, installatori, rete vendita, ecc. La visione del team è sincrona e permette la collaborazione a tutti i livelli, dal semplice rilievo primario, all’acquisto delle materie prime, la progettazione e lavorazione. Questo approccio permette di sviluppare il design del prodotto in grado di “vestire” le esigenze del nostro target.

I nostri marchi

Il Parco