Cordoba Suspension lampada a sospensione
Prezzo di listino € 3.739,00, hai risparmiato € 748,00
- Paga da 3 fino a 24 rate senza interessi
- Prodotto 100% originale
- Effettua un ordine telefonico o WhatsApp
- Richiedi un preventivo personalizzato
- Consegna al piano & montaggio su richiesta
- Customer care: ti offriamo supporto in ogni fase del tuo acquisto
- Stai cercando un prodotto ma non lo trovi?
Descrizione
Cordoba Suspension lampada a sospensione Slamp | Lampada design in Cristalflex®
Cordoba Suspension lampada a sospensione di Slamp è la lampada di design ispirata al decostruttivismo architettonico. In perfetta sintonia con le celebri architetture di Daniel Libeskind, Cordoba racchiude i tratti distintivi dell’architetto: linee spezzate e geometrie frammentate che riflettono la sua inconfondibile filosofia progettuale. Lastre bidimensionali in innovativi tecnopolimeri Slamp prendono vita da un algoritmo matematico e diffondono la luce in modo armonico ed emozionale, trasformando ogni ambiente in un’esperienza visiva unica. Questa scultura luminosa viene fornita già allestita, grazie a un accurato studio del packaging, e la connessione elettrica è resa estremamente semplice dall’uso di pratici connettori. Una creazione esclusiva firmata Slamp, ideale per chi desidera un’illuminazione architettonica che unisca arte, design e funzionalità.
Design: Daniel Libeskind
SPECIFICHE
Sorgente luminosa: 130W - 100~277Vac/24Vdc - 15.000 Lumen -
3.000 Kelvin - CRI >90, LED integrato
Dimmerabile: Triac Trailing Edge
Materiali: Cristalflex®
Peso: netto 6 Kg - lordo 26 Kg
Imballaggio: 120 x 80 x h. 63 cm
Su richiesta sistema dimmer Dali o Casambi
MATERIALI
CRISTALFLEX®
Brillante e trasparente come il cristallo, ma al contempo leggero, infrangibile e flessibile come il policarbonato, Cristalflex® è un tecnopolimero che conferisce ai prodotti il fascino e la preziosità del vetro, offrendo al contempo una lampada facilmente trasportabile e gestibile sia in ambito domestico che contract. Durante il processo di ricerca e sviluppo dei tecnopolimeri, è stata sviluppata anche una finitura fumé che conferisce una sottilissima tendenza cromatica verso il grigio tortora, pur rimanendo assolutamente trasparente. Grazie alle sue caratteristiche uniche, Cristalflex® è uno dei materiali scelti anche per la creazione di finiture metalliche. Cristalflex® è inoltre perfetto per i processi di stampa con inchiostri atossici certificati da Greenguard nella categoria Qualità dell'aria interna.
SLAMP 100% FATTO A MANO IN ITALIA
Unicità e riconoscibilità di ogni lampada passano attraverso l’uso di tecnopolimeri, nobili e infrangibili che permettono di realizzare forme, decori ed effetti impossibili con altri materiali. Come in una maison di haute couture, la creazione di ogni lampada Slamp richiede una precisa ritualità che trasforma, tramite un sistema di tagli a freddo, incastri e piegature eseguite a mano, un foglio piano in un volume tridimensionale.
DATI TECNICI: le suddette informazioni fanno riferimento agli standard elettrici con tensione 110-220V. Le componenti elettriche di installazione e altri accessori possono variare in base alle normative dei vari Paesi, contattaci per avere maggiori informazioni. Il wattaggio delle lampadine è suggerito per un ottimale balance fra resa luminosa ed estetica del prodotto e non è da intendersi come potenza massima installabile sul prodotto. Lì dove esplicitamente suggerito seguire la dimensione e/o il diametro indicato del bulbo. Le lampade contrassegnate come dimmerabili, intendono esserlo solo se l’impianto elettrico è stato prima predisposto per tale variazione di luce. Diverso invece per le lampade terra e a batteria indicate come dimmerabili, il cui dimmer è integrato.
Specifiche
|
Codice |
CRDSM00WHT06T00000EU |
|
GTIN |
8024727073668 |
|
Design |
Daniel Libeskind |
|
Materiale |
Cristalflex® |
|
Larghezza |
104 |
|
Profondità |
76 |
|
Altezza |
55 |
|
Altezza totale |
20/600 |
|
Peso |
6 Kg |
|
Da interno |
Sì |
|
Da esterno |
No |
