Ara Led lampada da terra
Prezzo di listino € 1.769,00, hai risparmiato € 505,00
Configurazione
Descrizione
Ara Led lampada da terra Nemo Lighting | Piantana design in alluminio e PMMA
Ara Led lampada da terra di Nemo Lighting è la piantana di design con sorgente LED. Composta da due elementi in alluminio estruso. La struttura è verniciata bianco, antracite, champagne e moka, mentre l’elemento rotante può essere anodizzato lucido o verniciato bianco o antracite. La sorgente uplight può essere LED e crea una luce diffusa verso il soffitto, nel rotante invece è presente una sorgente LED per un’illuminazione diffusa e orientabile. Le versioni LED sono dotate della nuova tecnologia “Dim to Warm”, alla diminuzione dell’intensità della luce corrisponde un aumento della temperatura colore. L’alimentazione è integrata per entrambi le versioni mentre il dimmer è sul cavo nella versione LED+LED e integrato nella versione DTW.
Design: Ilaria Marelli
LED BOARD + LINEAR LED
LAMPADA
Scheda sorgente: LED + LED lineare
Potenza totale: 23+45W
Emissione: diffusa
Commutazione: doppio interruttore, attenuazione per riscaldare a bordo
Tensione: 230V
Temperatura colore: da 2200K a 3000K
Flusso luminoso: 2390lm + 3426lm
Tipo: CRI 85
Classe: IP20
Dimensioni: 36x26,5x178 cm
Materiali: alluminio + PMMA
Note: CRI 85, IP20, lunghezza cavo 2,7m, diffusore orientabile, bianco RAL 9003, antracite RAL 7016, champagne RAL 9007, temperatura colore da 2200K (al min.) a 3000K (al max.), disponibile anche a 120V
“Una fessura di luce in una massa monolitica: Ara è il contrasto tra la materia e l'immateriale che sta alla base di ogni progetto di illuminazione”.
Specifiche
Codice |
ARA LWW 24 |
Design |
Ilaria Marelli |
Materiale |
Alluminio, PMMA |
Larghezza |
26,5 |
Profondità |
36 |
Altezza |
178 |
Da interno |
Sì |
Da esterno |
No |
Manuale |