NARDI GARDEN OUTDOOR ARREDO DA GIARDINO

AZIENDA

Nardi è una delle realtà industriali più dinamiche nel vasto panorama dei produttori di arredamento per il giardino e per la collettività. Nata nel 1990 nel vicentino, sin da subito si è distinta con prodotti che coniugano contenuti innovativi con elevati standard di qualità che la spiccata vocazione internazionale dell'azienda ha portato in tutto il mondo. Il polipropilene, una resina termoplastica, accompagna da sempre la storia dell'azienda che l'ha studiata a fondo per renderlo qualitativamente ad altissimi livelli e per farlo protagonista di uno stile nel momento in cui ha deciso di entrare in modo autorevole nel mondo del design grazie all'apporto di riconosciuti professionisti come il designer Raffaello Galiotto.

Il percorso di design intrapreso, insieme alla naturale vocazione dell'azienda alla sperimentazione creativa e alla capacità di cogliere i cambiamenti di mercato, hanno portato Nardi ad esplorare nuove frontiere tecnologiche ed inediti materiali proponendo il polipropilene in abbinamento con l'alluminio, il tessuto sintetico e il vetro o accostando e arricchendo i nuovi modelli con preziosi imbottiti. Sono nate in questo modo differenti collezioni adatte a diversi tipi di esigenze e ambienti; collezioni giardino che si raffinano diventando dei veri e propri ricercati salotti all'aria aperta o strumenti dedicati ai professionisti del contract che rappresentano sintesi perfette di estetica e funzionalità.

Nardi ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo del contract e sin dall'inizio ha proposto al mercato prodotti di altissimo livello. Collezioni di sedute e tavoli dai colori brillanti nel tempo, leggeri, facilmente pulibili, resistentissimi agli agenti atmosferici, metamorfici nelle misure e pratici per lo stoccaggio invernale per adeguarsi alle nuove esigenze di spazio della clientela. Una straordinaria flessibilità premiata dalle numerosissime location internazionali che da anni scelgono i prodotti Nardi.

I nostri marchi

Nardi Garden