LE "REGOLE" PER ARREDARE UN BAGNO MODERNO
La ricerca del benessere è da sempre un viaggio alla scoperta di nuove sensazioni, un archetipo inseguito ed a volte 'trasfigurato' in qualcosa di diverso ma sempre nuovo ed emozionante. Circondarsi di dettagli che rendano la vita di tutti i giorni meravigliosamente bella non è poi così difficile. In fondo ciò di cui abbiamo bisogno davvero non contempla l'irraggiungibile' ma di certo il possibile esteticamente inteso si! Quando ci accingiamo a rinnovare il nostro ambiente privato per eccellenza, la zona bagno, più elegantemente intesa come Sala da bagno, laddove possibile, ci prefiggiamo spesso l'obiettivo del raggiungimento di un qualcosa che sia più vicino al concetto di comodità e praticità . E già, comodità. Perchè prima di tutto il benessere è fatto di armonia delle parti, ed un ambiente dedicato alla cura della persona, per definizione, non può prescindere da questo. Curare se stessi e curare l'ambiente circostante è un processo dello stesso sistema, un riflesso del nostro mondo interiore che si riversa nell'intorno.
PRIMA REGOLA: BENESSERE
La scelta del più appropriato arredo bagno è motivata senz'altro dal bisogno di legittimare un mero concetto di bellezza propriamente intesa, ma non solo. Ognuno di noi è diverso, e certamente differenti risulteranno le scelte stilistiche dettate dai bisogni e dalle abitudini quotidiane. Per questo è molto importante assecondare quelle che sono le nostre priorità, optando per soluzioni d'arredo prima di tutto funzionali e successivamente decorose e belle.
SECONDA REGOLA: FUNZIONALITA'
Scopri la selezione dedicata all'arredo bagno, tantissimi modelli e variegate composizioni di mobili ti aspettano per aiutarti a scegliere la soluzione perfetta per il tuo ambiente relax. Che tu sia una persona pratica e minimalista od una persona estremamente attenta ai dettagli più ricercati, non potrai fare a meno di notare la più bella collezione di bagni moderni e bagni classici pensata per la tua casa. Elementi modulari e componibili proposti nelle meravigliose finiture del rovere tranchè chiaro e scuro, composizioni in stile decò con dettagli in foglia oro ed argento e mobili dal 'sapore' vintage rivisitato impreziositi da rivestimenti in pelle capitonnè ed elementi in vetro curvato o marmo. Questi sono solo alcuni dei punti forti di una collezione attenta ai dettagli, anche in termini tecnologici grazie all'impiego degli utilissimi sistemi di apertura e chiusura assistiti. Non resta che scoprire il TUO arredo bagno.