Set divano Angel 2 posti con 2 poltrone lounge e tavolino basso
Configurazione
Descrizione
Set divano Angel 2 posti con 2 poltrone lounge e tavolino basso Emu | Set da giardino, design, sofa outdoor, divano da esterno
Set divano Angel 2 posti con 2 poltrone lounge e tavolino basso è l'assoluta novità firmata EMU. Design morbido e curve grafiche, comfort e struttura in alluminio, rendono Angel una linea perfetta per creare atmosfere conviviali anche in contesti marini. Angel rappresenta una nuova icona di design contemporaneo capace di arredare con assoluta eleganza ambienti contract, salotti privati, aree living, giardini e piscine scegli la qualità. Tutti i cuscini sono realizzati in gomma poliuretanica a cui viene aggiunto uno strato di resinato in fibra di poliestere, il tutto confezionato in federa interna in poliammide idrorepellente. Cover e cuscini decorativi su richiesta. Scegli la qualità, scegli il design made in Italy!
Design : Angeletti/Ruzza
DIVANO ANGEL COD. 9046
L 180 x P 86 x AS 47 x H 78 cm | Peso: 22 Kg
POLTRONA LOUNGE ANGEL COD. 9045
L 97 x P 86 x AS 47 x H 78 cm | Peso: 13 Kg
TAVOLO BASSO ANGEL COD. 9055
90x90x H 45 cm | Peso: 17 Kg
Design : Angeletti / Ruzza
TESSUTI SINTETICI
Tessuto acrilico: per tessuto acrilico si intende una bra il cui elemento di base è una catena di polimeri composta all’85% da acrilonitrile. La bra acrilica unisce alle qualità estetiche di un tessuto lussuoso, dalla corposità e dal touch assimilabili a quelli della lana, le qualità funzionali di resistenza agli agenti atmosferici: resiste ai raggi UV, non si macchia e non imputridisce all’acqua grazie alla velocità di asciugatura.
Tessuto in poliestere: è una bra formata da macromolecole lineari costituite prevalentemente da polietilentereftalato. Ha elevate caratteristiche meccaniche: resiste alla rottura, alla luce, all’abrasione, non si deforma in modo permanente, ha un ottimo recupero elastico ed è idrorepellente.
USO E MANUTENZIONE
Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del lato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla super cie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione.
Specifiche
Materiale |
Alluminio, tessuto |
Da interno |
Sì |
Da esterno |
Sì |