SPRING PROMO | Fino al 40% di sconto

Siamo qui per dare vita a innovazioni pensate per le persone e capaci di infrangere le barriere esistenti, creando un mondo migliore per tutti

SAMSUNG: BRAND IDENTITY & STORIA

La nostra storia inizia nel 1969, anno in cui Samsung nasce con un ambizioso obiettivo: aiutare le persone a raggiungere l’impossibile. Trascorsi più di 50 anni, siamo ancora qui, impegnati a innovare e creare tecnologie capaci di abbattere vecchie e nuove barriere, per aiutare le persone a fare quello che credevano impossibile. Il nostro obiettivo continua a guidarci e ci ispira a mettere le persone e i loro interessi al centro di tutto quello che facciamo.

VIVIAMO APPIENO I NOSTRI VALORI GUIDA

I nostri valori sono alla base di tutto quello che facciamo. Seguiamo cinque principi chiave che incarnano il nostro impegno verso le persone, l’eccellenza, il cambiamento, l’integrità e il raggiungimento di una prosperità condivisa. Restiamo concentrati su questi principi perché desideriamo continuare a crescere, a innovare e a mettere in discussione lo status quo. Vogliamo vivere davvero i nostri valori, trasformandoli in azioni giorno dopo giorno.

SAMSUNG: MISSION

La nostra promessa di agire responsabilmente come azienda leader globale. Samsung si impegna a rispettare le leggi e i regolamenti locali e ad applicare un rigoroso codice di condotta globale a tutti i dipendenti. Crediamo che la gestione etica non sia solo uno strumento per rispondere ai rapidi cambiamenti del mercato globale, ma anche un veicolo per costruire la fiducia con i diversi stakeholder tra cui clienti, azionisti, dipendenti, partner commerciali e comunità locali. Con l'obiettivo di diventare una delle aziende più etiche al mondo, Samsung continua a formare i suoi dipendenti e a gestire sistemi di monitoraggio, per una gestione aziendale equa e trasparente.

LA NOSTRA MISSIONE E IL NOSTRO APPROCCIO

Samsung segue una semplice filosofia aziendale: dedicare il proprio talento e la propria tecnologia alla creazione di prodotti e servizi di livello superiore che contribuiscano a una migliore società globale. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un alto valore alle sue persone e tecnologie.

I VALORI CHE DEFINISCONO LO SPIRITO DI SAMSUNG

Samsung crede che vivere secondo valori solidi sia la chiave per un buon business. Ecco perché questi valori fondamentali, insieme a un rigoroso codice di condotta, sono al centro di ogni decisione dell'azienda.

I nostri marchi

Samsung