Memphis Milano Oberoj Poltrona
Prezzo di listino € 4.990,00, hai risparmiato € 899,00
Descrizione
Memphis Milano Oberoj Poltrona George J. Sowden | Poltrona rivestita con tessuto in cotone, gambe in legno laccato. Tessuto disegnato da Nathalie Du Pasquier
Memphis Milano Oberoj Poltrona di George J. Sowden è una poltrona di design rivestita con tessuto in cotone, gambe in legno laccato. Tessuto disegnato da Nathalie Du Pasquier.Oberoj, progettata da George J. Sowden, prende il suo nome dal gruppo alberghiero di lusso con sede a Nuova Delhi. Questa seduta è considerata un'icona del design anni ‘80. Si tratta di una poltrona confortevole in legno laccato e rivestita in tessuto in cotone con un pattern blu “Zaire” ideato da Nathalie Du Pasquier attraversato dal motivo arancione “Triangolo” (disegnato da Sowden).
Design: George J. Sowden, 1981
Nota: Il prodotto è accompagnato dal certificato d’autenticità e sigillo di garanzia.
Opere di design che corrodono l’unità stilistica degli interni. Oggetti che identificano forti codici di identificazione spaziale.
Specifiche
|
Anno |
1981 |
|
Design |
George J. Sowden & Nathalie Du Pasquier. |
|
Materiale |
Legno, tessuto |
|
Larghezza |
95 |
|
Profondità |
95 |
|
Altezza |
90 |
|
Da interno |
Sì |
|
Da esterno |
No |
