SPRING PROMO | Fino al 40% di sconto

About TOOY

Una luce per dare calore, una luce per dare attenzione, una luce per perdersi nei propri pensieri. Ogni riflesso, uno stato d’animo. Affascinato dalle infinite sfaccettature della luce, il brand TOOY propone un'illuminazione che dona valore all'esperienza dell’abitare gli spazi attraverso un'ampia e versatile gamma di prodotti capaci di raccontare una storia.

Semplici ed estremamente sofisticati al contempo, i complementi TOOY si spingono oltre i confini del décor con un'identità forte e connotata che si esprime con eloquenza nei contesti domestici e contract.

Presieduto da Valeria Giacomozzi e Valerio Tidei, il brand TOOY persegue la ricerca dell'equilibrio perfetto tra valenza estetica e funzionalità. E lo fa in modo unico, con sguardo fresco, individuando i più interessanti trend a livello globale per tradurli nel celebre "saper fare" che ha fatto grande il Made in Italy nel mondo.

INTERIOR TALES: PROLOGO - ALBA
Non sapeva da quanto tempo fosse lì. Solo, vestito di tutto punto, davanti allo specchio. Un tentativo di luce gli attraversava il volto: doveva essere l’alba. La casa, un luogo che non riconosceva. La esplorò con lo sguardo: ampie aperture su un giardino, una poltrona, una lampada accesa, lungo le pareti installazioni e quadri. Li aveva scelti lui? Non lo sapeva. Non lo sapeva più. Si sforzò di ricordare perché fosse lì. Mentre la luce giallo- oro del giorno invadeva quel suo personale limbo, cercò conforto nel rovistare: non lo trovò. Ciò che abitava la casa esercitava su di lui un richiamo alieno. Aveva mai vissuto quegli oggetti, erano mai stati suoi? Non era in grado di dirlo. Fece per uscire dalla casa: la porta era chiusa. Le chiavi, non pervenute. “Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più cretino del reame?” chiese al proprio riflesso alla finestra.

I nostri marchi

Tooy

Lilly 558.31 lampada da tavolo

Tooy
€ 190,00